Novità Universal Pictures di novembre 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

Skyscraper: Will Sawyer è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Mamma mia: Ci risiamo! (Mamma Mia: Here We Go Again!): Preparatevi di nuovo a cantare e ballare, ridere ed amare! Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA.

Tra gli altri titoli troviamo Breaking In, Il Re Scorpione: il Libro delle Anime (The Scorpion King: Book of Souls), Death Race: Anarchia (Death Race 4: Beyond Anarchy), Gli eroi del Natale (The Star) e The Padre.

Ma non solo film…

The Expanse (Stagione 1): The Expanse è una serie thriller-fantascientifica ambientata 200 anni nel futuro, quando il genere umano ha colonizzato l’intero sistema solare. Un detective con la fama di duro e il capitano di una nave spaziale uniscono le forze per risolvere un caso apparentemente semplice che si trasforma ben presto in una corsa contro il tempo per smascherare un’incredibile e pericolosissima cospirazione…

E per finire…

Potete trovare tutte le nuove uscite di novembre cliccando su questo link!

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

Top